Blog

Guardaroba 2024: Alla scoperta delle nuove tendenze di moda

January 12, 2024
Guardaroba 2024: Alla scoperta delle nuove tendenze di moda

Il nuovo anno è arrivato e insieme ai buoni propositi porta con sé anche nuove tendenze! La moda è in continua evoluzione, per questo essere sempre aggiornati sui trend del momento può essere complesso. Quali colori andranno di moda quest’anno? Quali saranno i must-have della stagione? Come posso scegliere i nuovi acquisti senza sbagliare?

Siamo qui per aiutarti a rispondere a queste domande e guidarti nella scelta dei nuovi capi che rinnoveranno il tuo armadio.

 

Tripudio di rose

La rosa, si sa, è il fiore per eccellenza e quest’anno è anche protagonista dei nostri abiti. La sua presenza sulle passerelle l’ha incoronata regina delle stampe floreali di questa stagione. Se vuoi abbracciare questo trend ti proponiamo l’Abito Elenoir, un contrasto sofisticato e romantico dato dalla base nera e la stampa a rose rosse. Per chi invece desidera un capo adatto a ogni occasione la Camicia Aida è la scelta giusta! Indossala con pantaloni eleganti o una gonna longuette per un look formale, oppure scegli dei jeans per uno stile casual chic.

 

Total denim

Il denim, perfetto in ogni sua nuance, è sicuramente uno dei tessuti più facili da abbinare. Per creare il tuo outfit total denim non puoi non scegliere la Giacca Elektra e gli Shorts Simia con inserti brillanti e bottoni in oro. Insieme formano un look casual chic grintoso e moderno.

 

Fantasia a pois

Di tutti i colori e di tutte le dimensioni, i pois hanno un fascino senza tempo e conferiscono un tocco giocoso a qualsiasi outfit. Se cerchi un capo che lasci a bocca aperta, l’Abito Nadia stupirà chiunque con il dettaglio della rosa in tessuto e lo scollo a cuore. Se invece preferisci un look più sbarazzino l’Abito Elena con la sua gonna a ruota è quello che fa per te!

Scegli il trend che più ti rappresenta e inizia con stile il 2024!