Blog

Distinguersi con Stile: I capolavori della moda invernale nella nostra collezione di cappotti

December 1, 2023
Cappotti Flavio Castellani

I cappotti sono sempre uno dei capi più desiderati della fredda stagione.
Il loro punto di forza? Il
comfort, l'estetica, ma soprattutto la versatilità: si prestano infatti a tantissimi outfit, dall'inizio alla fine della giornata, donando loro un tocco in più.

La nostra collezione di cappotti 2023/24 si distingue perché non si limita a soddisfare le esigenze pratiche dell'abbigliamento invernale, ma si impegna a definire uno stile che unisce funzionalità, femminilità e raffinatezza, regalando a ogni donna la possibilità di distinguersi con classe in ogni occasione.

Il cappotto Samantha è un vero gioiello del guardaroba invernale. Oltre alla sua eleganza intrinseca e alla femminilità espressa dalla pelliccia di volpe rimovibile, presenta tasche pensate per la praticità quotidiana e una cintura che non solo sottolinea il punto vita ma aggiunge un tocco di glamour.

Dall'altra parte, il cappotto Ylenia, caldo e avvolgente dalla realizzazione in lana vergine e cashmere, è un capo versatile e comodo, ma non per questo perde in eleganza. Con la sua lunghezza fino alla caviglia, è un capo che si adatta con naturalezza a qualsiasi occasione.

Il cappotto Gabriella cattura l'essenza del classico senza tempo. Un capo doppiopetto, lungo, caratterizzato da una silhouette lineare e impreziosito da bottoni dorati. Disponibile in diverse colorazioni dal must have nero, a toni più delicati come il bianco e lo scirocco.

Con i nostri capispalla, ogni donna si distingue con classe, abbracciando il comfort senza rinunciare ad esprimere la propria femminilità attraverso i capi che vanno oltre la moda, diventando un'espressione di stile e personalità.

 

Scopri tutta la Collezione Cappotti FW23.24